Come allungare il pene e usarlo secondo la sua dimensione e la sua forma

Ad alcuni uomini non solo preoccupa la dimensione del loro membro, ma anche la forma dello stesso. Scopri come allungare il pene e usarlo nel modo giusto.

Sebbene sia vero che alcuni uomini sono preoccupati per le dimensioni del loro pene ad altri dà fastidio la forma. Alcuni uomini hanno peni di grossi, ma corti, in questo articolo ti spiegheremo come risolvere questo problema che ha una soluzione. Prima di tutto dobbiamo chiarire che è tecnicamente impossibile allungare il pene utilizzando pomate, pillole o creme. Tuttavia oggi sono stati testati una serie di esercizi e abitudini utili a chi cerca come allungare il pene. Per raccogliere addizionale dettagli su titan gel prega testa ai titangelweb.it .

Prima si realizzavano esercizi con pesi sul pene che senza dubbio favorivano gli uomini che avevano un pene molto grosso e molto corto, visto che l’allungamento del pene era evidentemente efficace. Dopo però fu provato che a causa della frizione che succede al momento di appendere i pesi sul membro maschile si danneggiava notevolmente il flusso naturale del sangue nel momento di avere un’erezione, questo mentre si cicatrizzava la rottura che aveva creato il peso. Nonostante questo alcuni uomini preferiscono rischiare realizzando questo tipo di pratiche che molti esperti rifiutano. 

Un altro tipo molto comune di esercizio che viene praticato oggi e che è recentemente emerso è il Jelging, questi esercizi sono diventati popolari soprattutto perché sono senza effetti collaterali, non influiscono sulla qualità dell’erezione (ma piuttosto la rinforzano e fanno sì che sia sempre più dura), è facile da fare, non è necessario assumere farmaci per completarlo (anche se è consigliato usarli con il Titan Gel), si può farli da soli, non richiedono attrezzature. In pratica per il Jelging serve solo avere un po’ di attenzione, riscaldamento (fornito da un asciugamano caldo o un panno attorno al pene), una lubrificazione (magari proprio con il Titan Gel), la disciplina, la costanza, la perseveranza e la fede.

Sono molti casi su Internet di uomini che hanno fatto il Jelging e hanno visto risultati nel momento di allungare il pene. Quindi, se questo è un problema per te questo è uno dei metodi più affidabili e sicuri che puoi trovare di recente. Fare esercizi Jelging sul tuo pene, aumentare la produzione di testosterone nel corpo, aumentare la produzione di dopamina e mantenere una dieta sana saranno i tuoi alleati nel momento in cui cercherai come allungare il pene.

Tuttavia se stai facendo questi esercizi e la dimensione del tuo pene non aumenta, o gli effetti sono a breve termine, per te abbiamo realizzato una lista di alcune posizioni che ti favoriranno secondo la dimensione e la forma del tuo pene.

Pene curvo: questo è il tipo di pene più comune che esiste, questo pene si caratterizza per essere un grandioso stimolante del punto G della donna. Se il tuo pene è curvo verso l’alto, pratica la posizione del missionario. Se lo è da una parte pratica il cucchiaio. E se letteralmente è una curva ti verrà bene la posizione del cane.

Pene a banana: Quando è stata l’ultima volta che si è vista una ragazza mangiare una banana? Questo tipo di pene è il favorito delle donne, si caratterizza per avere il glande e la base dello stesso spessore, tuttavia il tronco è molto più grosso. Se hai questo pene anche senza avere una dimensione molto favorevole, puoi praticare tutti i tipi di posizione visto che questo pene da solo, indipendentemente dalla dimensione, riesce a mantenere una buona rigidità durante le erezioni soddisfacendo molto bene le femmine.

Pene fungo: Il pene fungo è caratterizzato da un glande più largo del tronco e della base del pene. L’ideale per questo tipo di pene è senza alcun dubbio la posizione del missionario. Se hai questo pene e la sua dimensione non è molto grande è consigliabile far raggiungere l’orgasmo alla tua partner concentrandoti sulle pareti della vagina.

Ci auguriamo che questo articolo ti sia utile non solo per allungare il pene, ma anche per aiutarti a usarlo nel modo più giusto per te. Ricorda che non tutte le donne sono uguali. E anche se sembra incredibile alcune hanno confessato di sentire più soddisfazione con un pene più corto che con uno lungo, in quanto sentono meno dolore e descrivono questi amanti come più scrupolosi. Quindi sotto le lenzuola vale la pena giocare con i tuoi punti a favore.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *